Un po' di storia
Sicurezza, affidabilità e garanzia di qualità
La Cressoni srl fondata da Giancarlo Cressoni nel 1982 a Volta Mantovana, oggi si estende su un’area di oltre 6000mq, con oltre 40 mezzi tra furgoni, piattaforme aeree e camion con gru. Valore aggiunto è dato da un management famigliare supportato da uno staff di oltre 30 professionisti tra ingegneri, periti, commerciali e tecnici qualificato che operano direttamente su tutto il territorio nazionale.
Al suo interno ha un ufficio di progettazione reparto elettrico (realizzazione di tutta la progettazione partendo dalle richieste del cliente, valutazione della realizzazione del progetto a capitolato rispettando le esigenze finali del cliente).
Ufficio progettazione meccanico specializzato nella realizzazione dei progetti di impianti idraulici, in BIM sistema di progettazione all’avanguardia in 3D, dando l’immediata vista di esecuzione del progetto vedendolo come sarà realizzato.
Ufficio preventivazione, dedicato nell’interpretazione dei capitolati, rimanendo sempre aggiornato sulle normative vigenti nei vari settori, fornendo in collaborazione con ufficio tecnico e meccanico il costo di realizzazione dell’opera.
Ufficio gestione commesse Enel: Acquisisce i lavori di Enel e organizza le squadre pronto intervento.
Ufficio edilizia civile, specializzato nelle realizzazione di cappotti cartongessi, opera su capitolati, indicazione del cliente, anche con render in 3d.